23/09/2014

Capelli a 50 anni

Hellen MirrenArrivano i 50 anni ed in un attimo i capelli si imbiancano. Che fare? Prima di farsi prendere dal panico bisogna imparare a gestirli con un taglio adeguato, una colorazione appropriata ed un trattamento su misura

Come affrontare i capelli bianchi? Se per un uomo è più facile poiché i capelli brizzolati sono sinonimo di stile e fascino, per una donna è più difficile accettare l’avanzata dei white hair. Il primo consiglio è accettarsi per quel che si è. Facile a dirsi più difficile a farsi, ma voler a tutti i costi apparire giovane con i capelli bianchi non è segno di grande maturità. Meglio quindi accettare i propri capelli per quello che sono e cercare una soluzione di taglio e colore più naturale possibile.

Grigi o bianchi? Se vi sentite a vostro agio mostrando il grigio totale, non ascoltate i pareri degli altri, non colorate più i vostri capelli ed abbracciate il trend del grigio o anche del total white. Tante sono le celebs che l’hanno fatto con egregi risultati.

Ultimo consiglio non rinunciate ai capelli lunghi anche con i capelli grigi. Anche le over 50 possono avere chiome fluenti e onde sinuose e perché no, anche una bella frangetta. L’importante è farsi consigliare non solo dal proprio specchio ma dall’acconciature di fiducia, che saprà guidarvi con professionalità in un nuovo approccio alla bellezza over ’50 dai capelli grigi. A noi piace il caschetto di Hellen Mirren!

Foto: Getty Images

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!