Adriana Lima preferisce il Full Color

ful color

Il ritorno del full color si esprime al meglio con una fan delle tinte naturali come Adriana Lima. Il tono su tono è ancora la scelta giusta per dare profondità e naturalezza.


Cambiare dalla testa ai piedi è un modo di dire che va preso alla lettera, perché quando si vuole variare look si parte sempre dai capelli, con un nuovo taglio o nuove colorazioni.

E se questo autunno/inverno è all'insegna del bob in ogni sua forma e lunghezza, i colori naturali sono la scelta giusta per le tinte da scegliere: il full color, con qualche concessione tono su tono, è tornato alla grande su tutte le teste con velleità trendy.

Fautrice del full color da quando è comparsa sulle scene alcuni anni or sono, Adriana Lima era controcorrente qualche mese fa quando il suo tono su tono appena accennato era una voce fuori dal coro nel periodo dello Shatush. Ora è invece da considerare come una sorta di "pioniera" del ritorno al full color.

Raccolti oppure sciolti, i capelli della supermodella brasiliana sono sempre uno spettacolo naturalistico almeno per quel che riguarda il colore. Il suo colore pieno “cioccolato” basato su impercettibili sfumature tono su tono sono è uno degli esempi migliori da seguire quest'inverno per capelli dall'aspetto naturale con profondità.

Foto: Gettyimages

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!