18/12/2014

Capelli per le Feste

Antonella Clerici

Cosa c’è di meglio che copiare il look dei vip quando si vuole essere al top? Antonella Clerici è una delle star più amate in Italia e Roberto Carminati è l’hairstylist delle celebs. Un bionomio vincente!


Roberto Carminati con Antonella Clerici Antonella Clerici e Roberto Carminati, un’amicizia che dura da anni, e che si rinnova tutte le volte che la bella e bionda Antonella vuole cambiare hairlook o ha bisogno di un’acconciatura particolare.

Nel corso degli anni si è rivolta a Roberto Carminati, l’hairstylist romano delle dive, partner Kemon, ed insieme hanno elaborato acconciature sofisticate ed eleganti. Proprio come queste due proposte, perfette per il periodo natalizio.

La prima proposta è una coda molto sofisticata con un nodo ‘ad effetto Chanel’. I capelli sono intrecciati in questo particolare ed elegante nodo che crea una coda bassa, molto originale. La parte alta dell’acconciatura è leggermente cotonata per creare un effetto volume sul davanti. Una frangia piena e importante completa il look. Una soluzione giovane e sbarazzina, ma molto modaiola.

L’altra proposta è invece un raccolto vintage, d’ispirazione anni ’60, da sfoggiare in occasioni davvero importanti ed impreziosito da accessori glam e scintillanti. Anche qui il segreto è nella cotonatura davanti e nella proporzione dei volumi, arte in cui Roberto Carminati è davvero maestro.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!