14/08/2014

Capelli per Ferragosto

Capelli per FerragostoChe tu sia al mare o in montagna o in città, Ferragosto è un giorno speciale. Festival musicali, sagre, fuochi d’artificio: in questa magica serata anche il tuo hairlook deve essere iperglam per brillare assieme a te!

Cosa mi metto a Ferragosto? E come acconcio i capelli? La nottata del 15 agosto è infatti il momento fashion e glamour delle vacanze e bisogna essere preparate al meglio. Qualche consiglio per i capelli.

Se per il vestito avete già le idee chiare non trascurate i capelli, anche loro concorrono a comporre il look in maniera fondamentale. Se avete i capelli lunghi optate per una coda alta.

È sempre molto chic qualsiasi sia il vostro outfit, dura a lungo e vi permette di ballare in tutta libertà. I capelli devono essere in forma e molto curati, nel tocco finale passate un lucidante che vi renderà ‘brillante’ per tutta la serata. Anche la treccia ha sempre il suo fascino, soprattutto se portata di lato e un po’ scomposta come fanno le celebs. I capelli lunghi però sono anche molto belli se lasciati liberi, magari con piccole onde ad accentuare il movimento.

Se i capelli sono corti, o medio corti, il trucco per un’acconciatura da discoteca è giocare con il colore. Solo sul ciuffo o anche sulle lunghezze: rosa, fucsia, verde o azzurro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. I capelli corti possono essere resi interessanti da un fermaglio , un cerchietto, un accessorio elegante o creativo. Ispirati alla nostra gallery!

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!