07/08/2014

Capelli effetto spiaggia

Hai i capelli medio lunghi e cerchi un hairlook per averli in ordine nel periodo estivo, al mare o in piscina, o a spasso nella natura? Lo sleek look è uno stile semplice da realizzare che permette di avere una chioma a prova d'estate!


Long bob and effetto wet oppure capelli tutti tirati all'indietro ben disciplinati e impostati? Non è difficile , basta adottare lo sleek look, visto in passerella e di gran moda fra alcune star. L'importante è avere i prodotti giusti e una buona manualità.

sleek look star

Partiamo dalle star per delle soluzioni wet ed eleganti: Vanessa Paradis , la ex del bel Pirata dei Caraibi, valorizza la frangia laterale a contrasto con l'effetto sleek dei laterali mentre Emma Watson sfoggia un bel chignon ad effetto wet e Emma Roberts indossa capelli raccolti con riga laterale per un look si bagnato ma di gran classe. Copiare questi hairlook è semplice: dopo lo shampoo applica un olio nutriente (perfetto quello di argan), distribuisci il prodotto con un pettine a denti larghi pettinando all'indietro i capelli e dai la forma che vuoi. L'effetto bagnato durerà per tutta la giornata.

sleek look capelli estate

Lo stilista abiti Felder Felder ha creato degli hairlook estivi dall'appeal molto sensuale. I capelli delle sue modelle sono perfettamente disciplinati, pettinati all'indietro e appiattiti sul capo. Il risultato finale è molto pulito, lucido e compatto come dopo un'emersione dall'acqua. La sensazione è che le chiome siano ancora bagnate parzialmente intrise d'acqua, con le punte che cominciano ad asciugare al sole. Qui meglio usare gel e creme ad hoc che siano sia lucidanti che fissative.

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere per creare lo sleek look che più si adatta al tuo viso!

Foto Getty Images

 

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!