05/03/2014

Capelli corti ma voluminosi

Portia De RossiEnzo Angileri ha realizzato l’acconciatura da red capert di Portia De Rossi, l’attrice nota per le serie TV, per la serata degli Oscar 2014. Segui i suoi consigli per un taglio corto voluminoso e brillante.

Il taglio corto sarà un must della primavera, sopratutto se impreziosito ed attualizzato da strisce di colore, come ha scelto di fare Portia De Rossi sul red carpet di Hollywwod. Ecco passo a passo come realizzare il suo hairlook con I prodotti Wella Professionals.

Dopo aver lavato I capelli con lo shampoo e il balsamo Wella Professionals Brilliance, asciugarli con il diffusore e con una spazzola rotonda, per massimizzare il volume. Una volta asciutti, applicare alla radice Wella Professionals Extra Volume Mousse per creare una solida base per il look.

Continuare l’ asciugatura con il diffusore e la spazzola rotonda fino a quando la mousse è distribuita uniformemente e i capelli cominciano a prendere forma. In seguito applicare 2-3 gocce di Wella Professionals Oil Reflections nel palmo della mano e distribuire uniformemente sui capelli. Questo aiuterà a fissare la lucentezza e il volume senza appesantire i capelli.

Per creare più volume e consistenza, spruzzare Wella Professionals Stay Essential Finishing Spray sulle sezioni dei capelli.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!