12/02/2014

Capelli corti a San Valentino

Hair: Tina Farey for Rush Hair Photo: Ram ShergillIl must dell’inverno e di tutto il 2014 saranno i tagli corti, in particolare quelli che rendono l’hairlook un po’ aggressivo e fuori dagli schemi. Un taglio che si può sfoggiare anche per la sera di San Valentino

Jennifer Lawrence, Rihanna, Miley Cyrus, Charlize Teron, sono solo alcune delle star che hanno optato per il taglio corto; ognuna personalizzanolo a modo proprio, chi con il colore, chi con effetti sbarazzini o punk, più o meno accentuati.

Il grande pregio del taglio corto è infatti la versatilità e la comodità, facile da gestire e da portare, ogni giorno si può scegliere di essere una donna diversa: lisci e bon ton per l’ufficio o l’università, punk e rock per avere un’allure più anticonformista e trendy.

Anche per il giorno di San Valentino chi ha i capelli corti può optare per personalizzare il proprio hairlook: basta un po’ di colore anche solo sul ciuffo, (il rosa in questo caso è perfetto), oppure scegliere di farsi una cresta punk con i prodotti styling o ancora un rasato laterale che vi daranno la grinta giusta per essere una perfetta new romantic girl! Chi l’ha detto che per essere sexy bisogna avere lunghi boccoli biondi? Una gallery di proposte di tagli corti dagli hairstylist internazionali.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!