09/06/2014

Capelli corti e look sportivo

Direzione Artistica: Bruno Weppe Hair: Groupe VOG Photo: Vincent Alvarez Make-up: Carole Lasnier Styling: Audrey TailléeVi piace la comodità di un bel taglio corto per la stagione estiva? Gli hairstylist hanno pensato anche a voi con tagli interessanti e inediti.

Certo i capelli lunghi hanno il loro fascino e richiamano subito sensualità e femminilità ma anche i capelli corti se esaltati da un taglio contemporaneo possono suggerire appeal femminile. Non per nulla star del calibro di Jennifer Lawrence e Anne Hathaway, considerate la quintessenza della femminilità hanno scelto il pixie cut come taglio cult di stagione. Allora, piuttosto che restare in una ‘via di mezzo’, dateci un bel taglio!

Il taglio corto dell’estate 2014 è morbido ed in movimento. I ciuffi possono essere oversize, pratici anche da portare tutti all’indietro. La parola d’ordine è versatilità. Anche se destrutturato o scolpito il taglio corto insegue la femminilità, grazie a ciocche capricciose o colori pastello che rendono l’hairlook molto romantico. Il corto può essere anche più pulito e di ispirazione boyish ma con un occhio di riguardo sempre alla modernità e alla praticità.

Se vi piace il mare, la piscina o le grandi passeggiate all’aria aperta, un taglio corto comodo e facile da gestire potrebbe essere perfetto. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere su quali prodotti usare per ricreare il look da salone, anche a casa con pochi e semplici mosse ed ispiratevi alla gallery per trovare il taglio corto che fa per voi!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!