29/05/2014

Capelli corti: pronte per l'estate 2014?

Siete pronte a cambiare hairlook in vista dell’estate? Non l’avete ancora fatto? Ecco qualche consiglio e suggerimento per voi…

Arriva il caldo e cresce la voglia di cambiare, sentirsi diverse e con una marcia in più. Perché non pensare ad un bel taglio nuovo? Via con la solita testa e lasciamoci ispirare dai tagli corti delle celebs e dal loro stile. Difficilmente sbagliato…

Capelli corti: pronte per l’estate 2014?

Iper moderno il taglio corto della regina della musica Miley Cyrus, molto ben delineato e reso ancora più affascinate da un colore biondo ghiaccio. Perfetto per chi si sente vent’anni nel cuore e nel fisico! Michelle Williams sceglie uno stile pageboy con capelli dietro le orecchie e super disciplinato. A fare la differenze, oltre al taglio, è la brillantezza e la luminosità del colore. Bob mosso e sensuale per Rita Ora: taglio sotto le orecchie e movimento in quantità per un hairlook giovane e fresco. Anche qui il colore è protagonista, bello il suo biondo sfumato ma molto elegante, da declinare anche sul rosso, altro must di stagione

Capelli corti: pronte per l’estate 2014?

Caschetto leggermente più lungo per Emma Roberts, senza frangia, ma mosso sulle punte. Un hairlook perfetto per la spiaggia, facile da gestire e da acconciare nel caso di impegni ‘importanti’ imprevisti, basta impreziosirlo con qualche accessorio glam. Altra variante del bob che spopola quest’estate per Emma Stone: frangia piena e lunga sugli occhi, lunghezze disconnesse ed un bel rosso luminoso.

Da provare se volete un cambiamento strong! È dedicato alle donne non più giovanissime il taglio corto di Sharon Stone: biondo super star, taglio davvero minimal, infinite possibilità di styling. Facile da portare e molto semplice da gestire: l’importante è avere un viso interessante come quello di Sharon!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!