26/11/2015

Rosie Huntington-Whiteley

capelli con onde

Quante versioni esistono dei capelli con onde? Tra le Hollywood e le Beach Waves c'è una gamma pressoché infinita di varianti, tra il classico e il contemporaneo. Tra il full color e le colorazioni più ricche di contrasti.


Non sono certamente beach waves quelle della modella dell'anno – per la seconda volta consecutiva – secondo i prestigiosi Elle Style Awards: le onde effetto spiaggia hanno un aspetto “selvaggio” che i capelli con onde di Rosie Huntington-Whiteley non possiedono.

Non si può parlare nemmeno di Hollywood Waves: le celebri “mosse” platinate degli anni Sessanta – Marilyn Monroe e Stella Stevens su tutte – tendevano al full color e a boccoli più copiosi.

Fuori da etichette e definizioni precise, i capelli con onde della modella britannica sono una versione moderna di entrambi gli stili, risultando così una piacevole fusione Hollywood + Beach Waves.

La sommità appare vagamente bouffant, denotando quindi un omaggio agli styling vintage della Golden Age Hollywoodiana. Le onde fanno da contraltare “spegnendo” in qualche maniera l'ardore della lieve cotonatura. Il risultato è quanto mai armonico: una rivisitazione in chiave moderna dei capelli con onde da prendere ad esempio.

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!