22/09/2015

Capelli: i colori di tendenza

Capelli: i colori di tendenza

Sempre più star sfoggiano capelli castani (naturali e non) piuttosto che biondi tinti. Non c'è da meravigliarsi, i capelli castani donano molto a tutte le donne, in particolare a chi ha i capelli lunghi e vuole un castano scuro. Come averne cura?


Basta dare un’occhiata alle sfilate dell’autunno/inverno (da Ermanno Scervino, a Agnes, a Valentin Yudashkin) per capire che l’autunno avrà come colore principale il castano, un castano cioccolata molto intenso e luminoso.

Un colore molto elegante e pieno di fascino e sensualità. Adatto sia a chi ha la pelle scura (se ravvivato con giochi di luce) sia a chi sfoggia l’incarnato lunare come Adriana Lima, Lily Collins e Angelina Jolie che amano l’hairlook dark per i propri capelli a contrasto con la pelle chiara. Come averne cura? - dopo aver fatto il colore castano che più vi si addice, con l’aiuto del vostro hairstylist, dovreste imparare ad utilizzare prodotti specifici per la cura di capelli colorati.

Questi prodotti curano il colore e al tempo stesso donano splendore e brillantezza. Quindi, acquistate shampoo e balsami speciali che fanno brillare i capelli, ma anche trattamenti più profondi, come maschere nutrienti, che possono illuminare il vostro color castano scuro a lungo. - attenzione ai lavaggi: l’acqua clorata o contenente rame, può causare una visibile sfumatura verde nei capelli tinti castano chiaro.

Nel caso, usate acqua distillata per il risciacquo. - il color castano rischia di perdere la sua radiosità e brillantezza dopo alcuni lavaggi: scegliete, fra una colorazione e l’altra, un buon shampoo riflessante per ravvivare il colore - abbondate con l’utilizzo di oli naturali (come quello di Oliva, Argan e noccioli di Albicocca), che contribuiscono a trattare i capelli castani donandogli una duratura e naturale lucentezza.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!