29/12/2014

Capelli per Capodanno, per un'acconciatura speciale

Loris Azzaro - Capelli per Capodanno, per un'acconciatura specialeSei alla ricerca di un’acconciatura speciale per accompagnare il tuo outfit di Capodanno? Per te che hai i capelli lunghi ecco i suggerimenti degli hairlook dalle sfilate autunno-inverno.

È tutto pronto ma ti manca l’idea per i capelli? Se sono lunghi tutto è più facile e le possibilità sono tantissime, basta farsi ispirare dagli hairlook che hanno sfilato sulle passerelle dell’inverno. Se ti piace il side-hair può interpretarlo in infinite varianti: capelli extra liss, capelli mossi, onde strette quasi frisè (come sulla passerella di Giorgio Armani).

Se hai un minimo di manualità è perfetto lo chignon con la treccia: molto glamour e di grande effetto, unisce i due trend hot del momento. Se hai una media lunghezza puoi creare un volume tutto sul ciuffo, movimentandolo e rendendolo più interessante con fiori o fermagli, come sulle passerelle di Vivienne Westwood. Bella la soluzione di Chanel che punta tutto sulla frangia: oversize e scompigliati ad arte sul davanti, i capelli sono poi trattenuti da un mini chapeau o da uno chignon stretto sul retro.

Il consiglio dell’hairstylist: sfrutta fermagli e accessori pieni di luce e scintillanti per arricchire le tue acconciature per la serata di Capodanno. Anche il più semplice e classico degli chignon si trasformerà così in un hairstyle sofisticato e originale.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte selezionate per te.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!