08/01/2014

Capelli: il blu è ancora trendy

Katy PerryIl blu è ancora un colore molto trendy nei capelli. L’abbiamo visto nel 2013 ma ci accompagnerà anche nel 2014, fino in primavera. È un colore che genera allegria e forza positiva…

Cosa rende Margie Simpson così speciale? Non certo il fatto di sopportare un marito come Homer ma certamente i suoi capelli blu! E nei cartoni animati eroine con i capelli blu ce ne sono tante, ma ora anche nella realtà, basta vedere quante popstar hanno scelto questo colore. Da Demi Lovato a Katy Perry, passando per le mille varianti colorate di Lady Gaga, la street hairfashion si veste di blu!

Anche gli hairstylist internazionali non si sono fatti mancare l’ispirazione per aggiungere un tocco di blu brillante alle acconciature più nuove. Bastano poche extensions, oppure un gioco di colore che si può fare grazie a Hairchalk de L’Oréal Professionnel  per aggiungere un piccolo tocco glam al vostro hairlook.

Se non amate le mezze misure il blu si può scegliere a 360° per una testa davvera originale. In questo caso non tentate di fare da sole ma andate dal parrucchiere per avere un risultato glam e rock, e non un pasticcio come invece potrebbe capitare utilizzando i colori ‘casalinghi’. Il blu è un colore chic, creativo ed originale che vi farà certo distinguere dalla massa, ma che ha bisogno di cure ed attenzioni particolari.

Ecco una piccola gallery di ispirazione per chi vuole regalare ai propri capelli il colore preferito da Picasso!

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!