03/11/2015

Il grande ritorno del biondo cenere

Capelli biondo cenere

È diventata il riferimento del biondo cenere: Cara Delevingne ha reso en vogue una colorazione vintage dimenticata negli anni.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Si adattano facilmente a diverse forme del viso e a infinite gradazioni di incarnato, ma i capelli biondo cenere raggiungono la loro massima espressività con i visi nordici, la pelle chiari e gli occhi verdi/azzurri. Il biondo che tende leggermente al grigio, che dimentica le nuance dorate e predilige il carattere “smokey”, sembra essere perfetto per volti come quelli di Cara Delevingne, che negli ultimi mesi ha rilanciato il biondo cenere, diventando un modello di riferimento. Un esempio da imitare, se si vuole sfoggiare questa elegante colorazione dal carattere vagamente vintage.

I capelli biondo cenere si esprimono al massimo con tagli lunghi e mossi come quelli della modella britannica. Le morbide siren waves del suo hairstyle sono la ciliegina sulla torta di un hairdo divenuto imitatissimo: il biondo cenere è per le radici e la prima metà della lunghezza del capello, che culmina in un biondo più classico, tra il dorato e il caramello. L'attuale hair style di Cara Delevingne è l'esempio più azzeccato del dialogo tra taglio e colorazione. Tra forme e colori. Nella sua interpretazione i capelli biondo cenere perdono la connotazione leggermente negativa del “grigio”, per assurgere a una scelta di massima eleganza. Il biondo cenere non è mai stato così en vogue come in questi giorni di fine 2015.

Foto: Gettyimages

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!