Capelli biondi e make up: consigli sugli abbinamenti

capelli biondi e makeup

Nulla è lasciato al caso quando si parla di look: capelli biondi e make up, ad esempio, è una sorta di scienza (in)esatta con le sue regole, procedure e nuance da abbinare. Vediamo quali sono...


Blonde Ambition: partiamo dal presupposto che essere bionde non è solo una questione di sfumature di capelli ma una vera e propria scelta di vita e che le "chiare" non passano mai di moda. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Non è facile essere nei panni di una bionda, perché oltre al colore dei capelli bisogna considerare anche l’incarnato del viso e il colore degli occhi, per creare un total look perfetto. Capelli biondi e makeup è un argomento preciso e a tal proposito, ecco qualche regola base...

CAPELLI BIONDI E MAKE UP: OCCHI E LABBRA

Il make-up occhi per le bionde: se siete bionde con gli occhi chiari, sono perfetti gli ombretti in tutti i colori del caramello, del bronzo e dell’oro. Se invece siete bionde con gli occhi scuri meglio scegliere ombretti nelle palette dei verdi, dei malva, del ramato.

Privilegiate i colori pieni, evitate l’effetto pastello per non proporre un look Barbie. Il lilla non perlato è un colore che sarà molto trendy nella prossima primavera ed è perfetto per bionde che amano apparire. Una buona notizia: il colore Pantone della moda del 2016, il rosa quarzo, per fortuna sta bene a tutte e mette d’accordo, bionde, rosse e more. Quindi nessuna paura a rubare l’ombretto e il maglioncino alla vostra amica del cuore, con i capelli corvini.

Per le labbra: sempre ok il rossetto rosso fuoco, ma anche il mattone lucido o il terracotta per chi ama uno stile raffinato ed elegante, oppure un bel rossetto matte color borgogna, con un contorno di matita più scuro. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!