01/04/2014

Ti piace il biondo chiaro?

Il biondo, un colore classico senza tempo, simbolo di seduzione e di mistero, ritorna in grande stile in questa primavera, ma strizza l’occhio alla vivacità dei colori strong e crazy. Suggerimenti di stile by Kemon

Per essere alla moda la chioma bionda diventa un must. Kemon con Lunex System, il sistema di decolorazione professionale e completo, risponde efficacemente alle differenti esigenze di decolorazione e schiaritura di tutte le clienti grazie a servizi rapidi, personalizzati, nel pieno rispetto del capello. Ma se vuoi osare di più i consulenti Kemon ti consigliano di impreziosire il biondo di nuovi colori strong e crazy che decorano i capelli e incorniciano il volto.

Ti piace il biondo chiaro?

Va di moda lo stile “punk chic”, capelli corti, chiarissimi e con uno spruzzo di colore. Proprio per rispondere a questa tendenza Kemon amplia la sua proposta colore in salone e lancia Lunex Colorful, la serie di nuovi colori tono su tono, dalle tonalità sgargianti ed eccentriche che consente di trasgredire dalle tradizionali leggi del colore e di sfoggiare tra i capelli sfumature dai molteplici effetti.

Questa colorazione permette di ottenere infiniti colormix e risultati vibranti e uniformi anche su capelli particolarmente sfruttati e porosi. Blu, fucsia, rosso, arancio e giallo sono i colori più in voga, che rispondono alla moda. Se vuoi un risultato perfetto e a prova di sorprese, affidati al tuo acconciatore che ti aiuterà a dare sfogo al creative style ed alla tua fantasia ‘no limits’.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!