Capelli bianchi in passerella

Capelli bianchi in passerellaScoloriti, verdini, grigini o azzurrini i capelli sembrano passare in candeggina. La moda li vuole così: sbiaditi e scolorati. Oppure completamente bianchi o bi-color, come sulle passerelle della primavera 2014.

A lanciare il nuovo hairstyle era stata Chanel nella collezione Cruise 2013 seguita da Alexander McQueen e Wildfox Smith, ma ora i grandi couturier ci hanno preso gusto e di nuovo da Chanel e da Carmen Marc Valvo le modelle hanno sfilato con splendide acconciature total white o bi-color black and white. Sicuramente sintetiche!

Capelli bianchi in passerella

Una moda questa, che ha influenza parecchie celebs: accanto a Daphne Guinness, affezionata al suo black and white, a virare verso il grigio nella passata stagione - ma a volte anche al viola – sono state Kelly Osbourne, Katy perry e Sky Ferreira. Creando uno stile all’avanguardia, un hairlook originale che piace soprattutto alle ragazze giovani.

Chanel ha fatto indossare alle sue modelle un taglio a caschetto (tutte con la stessa lunghezza) che variava però nei colori: dal bianco appunto, al castano più easy per arrivare al black intenso. Più strong la proposta di Carmen Marc Valvo: il suo caschetto di media lunghezza ha la frangia scalata ‘storta’ ed un rigoroso bi-color che divide l’acconciatura in due: nella parte bassa black ed in quella alta white! Chissà chi avrà il ‘coraggio’ di seguire questi suggerimenti di hairstyle…

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!