06/08/2014

Capelli al primo appuntamento

Almeno in vacanza non lasciarti coinvolgere dallo stress da ‘primo appuntamento’, ovvero come mi vesto, come mi trucco ma soprattutto come acconcio i capelli? Qualche suggerimento dalle celebs per un hairlook da primo appuntamento.


capelli primo appuntamentoÈ da qualche giorno che quando passa vicino al tuo ombrello ti lancia delle occhiatine inequivocabili? Non perde occasione per farsi trovare proprio dove sei tu? Ti ha chiesto il numero ed ora su whatsapp ti invia messaggini sdolcinati? Finalmente si è deciso a chiederti un primo appuntamento? In qualsiasi fase tu sia del corteggiamento è ora di scendere dalle nuvole ed iniziare a pensare al look da primo appuntamento.

Puntualmente superato il panico del ‘oddio cosa mi metto’ arriva la seconda terribile domanda ‘come mi acconcio i capelli’? Meglio raccolti o lisci? Meglio un’aria da femme fatale o un look acqua e sapone? Le celebs ci danno qualche spunto per un hairlook impeccabile.

Se hai i capelli lunghi puoi fare come Rachel Bilson che ‘ordina’ i suoi lunghi capelli grazie ad una piccola treccia laterale. Riga centrale e un buon prodotto di styling aiutano questo hairlook da brava ragazza che non vuole dare troppa importanza all’occasione. Più impegnativa ed affascinante l’acconciatura di Kate Bosworth che fa incrociare due trecce sul retro per un gioco d’intrecci sensuale e creativo.

Se vuoi lasciarlo senza parole copia l’hairlook di Bella Thorne che opta per una frangetta super star ed un accessorio molto civettuolo come un fiore tra i capelli raccolti. Se il tuo lui è un serio dirigente di banca o un imprenditore il cerchietto bon ton di Blake Lively su un’acconciatura leggermente gonfia in stile anni ’60, lo colpirà direttamente al cuore.

Se invece è un marinaio in cerca di avventure conquistalo con il natural style di Vanessa Hudgens, capelli di media lunghezza, leggermente mossi con effetto bi color, un evergreen della modacapelli. Il premio per la creatività e la simpatia lo diamo all’hairlook di January Jones: un raccolto easy ma molto chic, un’acconciatura a metà fra un raccolto ed un codino alto. Perfetto per una vera Lolita estiva al primo appuntamento!

Foto Getty Images

A cura di Glorianna Vaschetto

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!