17/04/2015

Capelli: il bon ton al maschile

David BeckhamÈ finito il tempo degli hipster e degli uomini shabby, ora la parola d’ordine è bon ton. Negli abiti, negli accessori ma soprattutto nei capelli uomo.

Teste ordinate, rigorose e curatissime sono la tendenza più hot della stagione per quel che riguarda i capelli uomo. Ed allora man, mettete in archivio le chiome ribelli e attrezzatevi con un piccolo pettine da portare nel taschino: quest’anno il bon ton torna di moda con tagli da uomo mediamente corti, molto ben pettinati e con la riga laterale. Da tenere sempre sotto controllo.

Ispiratevi a David Beckham (icona di stile intramontabile): la sua chioma lucida è il must have irrinunciabile dell’estate. Imparate a destreggiarvi fra gel e spray lucidanti. Fatevi consigliare dal vostro hairstylist perché sarà il tocco di finishing a fare la differenza per la vostra acconciatura! In più è tornata di gran moda la cera, prodotto non facile da usare ma di grande effetto e tenuta.

 

 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Il ciuffo è trendy se è ondulato e ben curato. Mosso o liscio non importa, l’importante è che abbia un suo posto fisso e che liberi la fronte. L’hairlook dell’uomo 2015 è chic, raffinato e molto sexy.

Se proprio volete esagerare con il look bon ton fate la riga laterale da good boy. Tendenzialmente bassa e ben definita la riga vi aiuterà ancora di più ad esser un perfetto gentleman. Se invece non potete vivere senza i capelli lunghi, tenute pure la lunghezza ma legateli e disciplinateli al massimo.

Nulla di arruffato o scomposto e soprattutto niente barba!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!