Nuovo look capelli: Gigi Hadid

gigi hadid prima e dopo

Il suo cambio look capelli è uno dei più radicali di questo fine autunno: Gigi Hadid passa dalle lunghe beach waves al carré, uno dei leitmotiv di questa stagione.


Scandalo agli ultimi American Music Awards! Il nuovo look capelli di Gigi Hadid è stato al centro dei rumors di tutti i trend setter presenti al grande evento: il suo relook è stato così tanto chiacchierato che ha rischiato di oscurare gli stessi Awards.

Cos'è cambiato? Perché il cambio look capelli di Gigi Hadid ha monopolizzato l'attenzione dei più attenti al “prima e dopo”. Beh, basta guardare il confronto proposto della foto comparativa per realizzare che un nuovo look capelli può essere una vera e propria rivoluzione. Può cambiare la fisionomia di un volto, ancor più di un make up trasformativo.

Data questa premessa, chiariamo subito: il caschetto stile anni Sessanta sta benissimo a uno dei volti più sexy di Victoria's Secret, ma immaginare Gigi Hadid senza i suoi mitici capelli lunghi è stato un piccolo shock, attenuato solo da un colpo di scena rivelato qualche ora dopo l'apparizione agli Awards: il caschetto di Gigi era un faux bob, falso carré ottenuto con una magia di Bryce Scarlett, hairstylist della modella che ha applicato a regola d'arte un'elaboratissima parrucca. 

Foto: Gettyimages 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!