La scelta di Poppy: biondo cenere chiaro

biondo cenere chiaro

La variante cenere del biondo è più che mai en vogue. Le nuance biondo cenere chiaro, in particolare, sono apprezzate per il tocco vintage che rimanda al délavé tipico delle colorazioni Eighties e Grunge.


Sorella maggiore della più famosa Cara, Poppy Delevingne è una modella dal sangue blu. Una londinese cresciuta nell'aristocratico quartiere di Belgravia. Il suo stile è classy ed elegante, pur riuscendo a essere vagamente trasgressivo.

La sua colorazione preferita è da sempre il biondo cenere chiaro, sempre esibito con un tocco “rock”. Il (quasi) biondo bianco della sua chioma è infatti un capolavoro di equilibri “full”, in cui il biondo cenere chiaro prevale sulle altre sfumaure.

Ultimamente, questa tendenza è stata maggiormente accentuata, con delle morbide waves a supporto di un biondo cenere chiaro praticamente perfetto. Il suo full blonde, con qualche concessione tono su tono, è un modello da seguire per chiunque voglia dare un tocco Grunge (di classe) alla propria colorazione biondo bianco. Con radici profondamente “cenere”, lunghezze platino e punte délavé... il gioco è fatto: un capolavoro biondo cenere chiaro che rimanda all'effetto “bleach” che regine del Grunge come Courtney Love interpretavano alla perfezione poco più di venti anni fa.

Foto: Gettyimages 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!