04/11/2015

Beyoncé rispolvera la coda alta

Coda alta Beyonce

Corsi e ricorsi storici. Abbandonata da qualche tempo a favore del più glamour chignon la coda capelli torna a essere trendy grazie alla più grande black diva dei nostri tempi. La sua coda alta è già imitatissima.


Da una diva del calibro di Beyoncé Knowles ci si può, e ci si deve, aspettare di tutto. Le basta rispolverare un hairstyle messo da parte da qualche mese e subito... diventa trendy nel giro di poche ore. È il caso della coda alta sfoggiata dalla cantante nelle sue ultime apparizioni pubbliche.

L'hairdo di Beyonce è l'ideale per uno stile aggressivo e hip hop, più consono a un outfit street style che a un abbigliamento da Gran Galà. La sua coda alta è leggermente decentrata verso il lato destro della nuca e scende morbidamente dallo stesso lato del viso. È annodata e caratterizzata da boccoli appena accennati e richiede capelli piuttosto lunghi per la sua realizzazione. Detto questo, la coda capelli è così versatile che si adatta a tutte le occasioni, ma ha alcuni passaggi di cui tenere conto.

Per realizzare una coda alta di grande effetto, occorre lisciare i capelli con un prodotto ad hoc per il brushing, per poi legare la chioma bloccandola all'indietro. Con capelli mossi, la coda capelli può assumere aspetti più selvaggi, che si ottengono cotonando leggermente la pony tail per un effetto arruffato.

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!