12/02/2015

Ami la bellezza e scrivi poesie?

Vai in un salone Jean Paul Mynè e mettiti alla prova con la poesia. Se vinci il concorso, potrai vedere la tua creazione stampata sui prodotti Jean Paul Mynè e vincere una settimana a New York.

concorso “1 poesia per la linea Thermo repair “Jean Paul Mynè ha lanciato il concorso “1 poesia per la linea Thermo repair “che permette al parrucchiere e alla sua cliente di vedere stampata la propria frase poetica sulla 1° produzione 2016 dei flaconi LIMITED EDITION della linea per casa (Rich shampoo, Sublime mist Leave in e Magnificent mask) e di vincere una settimana a New York.

Come fare? È semplice. L’idea di Jean Paul Mynè è quella di interagire attraverso i social con parrucchiere e cliente, coinvolgendoli nella personalizzazione dei prodotti Thermo Repair - Rich shampoo, Sublime mist Leave in e Magnificent mask - che presentano sul flacone una frase poetica legata alla bellezza e all’armonia.

Per partecipare al concorso occorre:
· scrivere la frase (max 100 caratteri inclusi gli spazi) sul post-it dell’expo Thermo Repair reperibile in salone, prendendo ispirazione dalla bellezza e dai capelli
· scattare una foto e contrassegnarla con l’hashtag #jeanpaulmynè
· pubblicare il tutto sulla pagina Facebook Jean Paul Mynè

La frase che riceverà più “Mi piace” sarà stampata sulla 1° produzione 2016 dei flaconi LIMITED EDITION della linea Thermo Repair (Rich shampoo, Sublime mist Leave in e Magnificent mask) e il poeta-vincitore riceverà in premio una settimana a New York per 2 persone!

Il concorso inizia a San Valentino (14 Febbraio) e termina il 30 Settembre, sulla pagina Facebook Jean Paul Mynè  è visibile il regolamento completo per partecipare.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!