13/07/2015

Belle anche in estate

Belmonte Summer 2015

Anche quest’estate c’è un must che vi permetterà di essere belle e alla moda in ogni occasione. La camicia bianca, classica o creativa, non passa mai di moda.


Qualunque sia la meta agognata nelle prossime vacanze - il divertimento al mare, le passeggiate in montagna, il relax al lago e le gite nelle città d’arte - Belmonte propone un capo must-have perfetto tutto il giorno: la classica camicia bianca, rivista in chiave summer chic.

Un capo basic su cui fondare i propri look per divertirsi a scoprire ogni giorno nuovi abbinamenti mixandola con outfit denim per essere trendy di giorno e con capi estrosi e brillanti la sera. Il consiglio è quello di indossarlo direttamente sopra al costume!

Per godersi a pieno l’estate, la camicia leggera con il tessuto traforato è così arioso da lasciare che il vento passi e rinfreschi. Un altro capo vaporoso e femminile, da indossare anche in spiaggia, è il modello con colletto alla coreana e i dettagli traforati, per un’allure sensuale e ricercata.

Proprio come quelle Belmonte Summer 2015!

In perfetta sincronia con il mood vacanziero, coordinandosi con un guardaroba basic e chic da mettere in valigia per ogni destinazione.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!