09/04/2014

Beach Waves, ovvero onde da spiaggia

Dopo essere salito in passerella, l’hairlook beach waves è ora ovunque. Sui magazine, sul web non si parla d’altro. Il look da spiaggia, con i capelli mossi, baciati dal sole, scolpiti dal mare e dal vento è il trend di stagione.

Ondulati dal vento e dal sale, scolpiti dalla forza della natura, i capelli lunghi non sono mai stati così sexy come quando si torna dal mare. Perché non riprodurre l'effetto glam beach waves, tutto l’anno? Grazie a Beach Waves, il nuovo servizio L’Oréal Professionnel, ora è possibile ottenere il summer look, con onde effetto spiaggia che dura fino a 8 settimane.

Beach Waves, ovvero onde da spiaggia

Un servizio ultra veloce, da fare in salone, che si sviluppa in 5 fasi e permette di aver onde morbide destrutturate e voluminose, preservando la bellezza dei capelli dalla radice alle punte. Si possono così creare onde meravigliose, mosse ed elastiche con un bel volume.

Basta asciugare i capelli con le mani e la testa all’ingiù oppure, per creare ancora più movimento, usare una ferro arricciante per modellare le ciocche sparse. L’effetto finale beach waves? Guardate l’immagine ed i capelli di Kirsten Dunst, testimonial eccellente della campagna Beach Waves de L’Oréal Professionnel. Semplicemente fantastica.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!