06/02/2014

Capelli da sposa ispirazione Barbie

Quale sposa non vuole sentirsi come una Barbie, la mitica bambola bionda? Icona di bellezza e sensualità: tutta da copiare, anche nei capelli grazie a Salvo Filetti che presenta Barbie Sposa, la nuova capsule Collection di Barbie Loves Salvo Filetti.

Salvo Filetti, hairdesigner di Compagnia della Bellezza, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, ha tagliato, colorato e messo in piega i capelli di 23 Barbie creando per ognuna hairlook estrosi ed originali.

Capelli da sposa ispirazione Barbie

I meravigliosi abiti bianchi indossati dalla Barbie nelle sue mille versioni (come quelle introvabili che potete vedere su http://www.barbiecollector.com/search/apachesolr_search/bride) possono essere ora splendidamente definiti dalle acconciature di Salvo Filetti. In questa nuova capsule Collection la Barbie è una sposa audace, dallo stile camaleontico ed originale, una vera fashion icon a cui possono ispirarsi tutte le future spose. Quattro look creati intervenendo sia sui capelli che sull’outfit, rigorosamente total white.

Salvo Filetti ha creato due categorie di spose: le Aristochic e le Renaissance. Le prime hanno volumi alti al centro della testa poi raccolti in eleganti chignon, fiocchi di capelli a decoro, assieme a luminosi accessori gioielli. Mentre lo stile Renaissance prevede intrecci morbidi che accarezzano romanticamente le spalle, intrecci di fili di perle e organza, oppure più semplici fiori per nuove atmosfere rinascimentali.

Credits:
Hair Design: Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza
Copyright immagini: Compagnia della Bellezza
Prodotti: L’Oréal Professionnel
Abiti da Sposa: Marco Strano Fashion Designer
Foto: Antonio Di Maria

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!