25/09/2012

La barba di Russell

Nell’immaginario femminile Russell Crowe è il Gladiatore, ovvero un concentrato esplosivo di muscoli e sensualità, o ancora il coraggioso comandante che sfida tempeste, venti ed intemperie in Master and Commander.


Russell CroweRussell CroweRussell Crowe

Non certo l’uomo barbuto ed un po’ sovrappeso delle ultime foto di gossip. Le fans però possono stare tranquille: l’attore neozelandese è attualmente impegnato a Long Island nelle riprese del film biblico Noè, del regista Darren Aronofsky, pellicola in uscita nel 2014. Ecco la barba lunga e leggermente incolta ed anche i chili di troppo. Un’esigenza di copione quindi!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Un film che inizia sotto un buon auspicio, infatti il 3 settembre, l’attore ed il suo personal trainer si sono persi in kayak proprio al largo di Long Island e sono stati tratti in salvo dalla guardia costiera. Per un novello Noè non c’è male!

Russell CroweRussell CroweRussell Crowe

La barba da sempre caratterizza il look di Russell Crowe e come spesso accade per molti uomini più cadono i capelli più la barba s’allunga! Quando era più giovane infatti il pizzetto e le basette erano appena accennati, per poi diventare sempre più folti. E se anche tu vuoi un look con barba, ricorda che se il tuo viso è rotondo la barba va più lunga sul mento e più corta sulle guance, mentre è il contrario per il viso affilato. Ovvero barba folta sulle guance e corta sul mento. Ed in ultimo una regola per portare la barba che vale quasi per tutti, solo Noè escluso: mai e poi mai barba incolta ma sempre la barba lunga curata, anche se l’effetto finale vuole essere shabby e wild.

Foto: Getty Images

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!