16/04/2015

La barba deve essere curata

Kit Tek pettine e spazzola barbaLa barba è diventata ormai un vero e proprio trend estetico, che da qualche anno vive il suo momento di gloria. Anzi continua a crescere

Da quando essere hipster è diventato trendy anche la barba vive una nuova stagione di gloria. Sono sempre di più gli uomini che coltivano la propria barba. C’è chi la fa crescere perché segue la moda, chi per una questione di praticità, per essere pronto in fretta al mattino recuperando minuti preziosi davanti allo specchio…

Ma ci sono anche gli uomini che con la barba coprono piccole imperfezioni del viso e poi, si sa, che la barba aggiunge personalità e carattere al look. In ogni caso la barba va curata. Non può essere lasciata incolta e senza le giuste attenzioni. Senza tralasciare il fatto che le donne impazziscono davanti ad un uomo barbuto!

Tek ha ideato un set composto da pettine piccolo a denti fitti in legno di frassino certificato 100% FSC trattato con olio di lino e cera d’api. La dentatura fitta penetra anche nelle barbe più ispide. Non graffia e non irrita la pelle del viso, ed è molto pratico da viaggio o da giacca.

Inoltre vi è la spazzola military brush, che permette di pulire in profondità la barba ed effettua un massaggio energizzante. Il tutto in una elegante custodia in cotone naturale colore ecrù.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!