18/06/2014

Hair Couture per la bellezza dei capelli

marchio: Balmain Paris
nome prodotto: Luxury Care for Hair Couture
dove acquistarlo: in salone

La "Maison Balmain Couture" ha sviluppato due linee di prodotti per la cura dei capelli: una Linea Idratante e una Linea Volumizzante di altissimo livello dal nome Luxury Care for Hair Couture. Due linee uniche con gli elementi essenziali per dei capelli dall'aspetto sano, luminoso, morbido. Gli ingredienti come le proteine della seta e l'olio di Argan sono infatti la chiave per trasmettere i migliori benefici dell'intera linea Luxury Care for Hair Couture.

Balmain Paris: Luxury Care for Hair Couture

Tutti i prodotti hanno una fantastica fragranza esclusiva, una miscela profumata che conquista le donne come in un perfetto giorno d'estate. Infatti ogni volta che si utilizza un prodotto, i capelli sono arricchiti con ingredienti altamente nutrienti e con una nota misteriosa, femminile e sexy.

Luxury Care for Hair Couture Idratante è la linea altamente nutriente per capelli naturali o colorati, arricchita con puro olio biologico d'Argan. Rivitalizza e protegge donando elasticità e brillantezza naturale mentre Luxury Care for Hair Couture Volumizzante è la linea di lusso leggera, da utilizzare tutti i giorni e per tutti i tipi di capelli per un risultato pieno, luminoso e dallo stile perfetto. Senza parabeni e solfati.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!