26/05/2014

Capelli lisci naturalmente

Aveda: Smooth Infusion Naturally Straightarchio: Aveda
nome prodotto: Smooth Infusion Naturally Straight
dove acquistarlo: in salone


Che bello avere i capelli lisci, senza rovinarli e senza stressarli con trattamenti d’urto. Ora è possibile grazie ad il nuovo Smooth Infusion Naturally Straight di Aveda: un trattamento di styling che, applicazione dopo applicazione, rende i capelli lisci in modo progressivo e naturale. Il segreto della formula è nella sua formulazione naturale.

A differenza dei trattamenti liscianti chimici, Smooth Infusion Naturally Straight non penetra nel fusto capillare e non compromette le difese naturali, ma agisce dall’esterno. Una sottile e invisibile pellicola composta da estratti di fibre delle piante si attacca al capello e mantiene lo styling liscio. Una barriera di amido di tapioca organica e mais aiuta a difendere i capelli dall’umidità e a ridurre l’effetto crespo. Quanto più si applica la crema lisciante, tanto più facile è ottenere un look liscio perfetto riducendo il tempo di styling giorno dopo giorno.

Per l’applicazione a seconda della lunghezza dei capelli e del loro spessore, basta distribuire una piccola quantità di Smooth Infusion Naturally Straight sui capelli umidi partendo dalla nuca e distribuendo uniformemente su tutte le lunghezze. Dopo è sufficiente asciugare i capelli dritti con l’aiuto di una spazzola. Se si desidera, si può finalizzare il look con una piastra. Se i capelli sono molto ricci si consiglia di applicare prima Smooth Infusion Style Prep Smoother.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!