23/10/2013

Capelli: liscio, volume o colore?

Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo inverno? Sappi che la stagione Autunno-Inverno 2013-2014 preannuncia acconciature eleganti e raffinate.

Le chiome sono ben domate senza però perdere l’aspetto di naturalezza. Il colore è in primo piano, ma il risultato finale deve essere minimal-chic

Se non sai ancora quale look adottare, dare uno sguardo a ciò che viene proposto nei saloni può esserti d’aituo. Come nel caso della nuova collezione del gruppo James Hair Fashion Club, guidato da James Longagnani e da sempre partner Wella Professionals, che ha presentato Reflection la nuova collezione AI 2013-2014. Tante proposte con uno stile unico e inconfondibile.

Capelli: liscio, volume o colore?

Il colore è sicuramente un protagonista dell’inverno, ma si tratta di un colore sempre più personalizzato. Sono sparite le teste tutte uguali dell’anno scorso. L’obiettivo è creare per ogni donna una proposta ad hoc. L’hairstylist vuole dare anche grande attenzione alla texture e all’uso del prodotto di styling per un effetto finale sartoriale ed estremamente sofisticato.

L’inverno sarà minimal-chic. In questi tre hairlook, anteprima delle tante proposte della collezione, c’è un suggerimento per chi ama i capelli lisci, uno per chi vuole il volume, ma in modo originale e divertente (dai volumi laterali esagerati e una parte centrale piatta e lucida come verniciata, glamour e tendenza allo stato puro, come si è visto sulle passerelle di New York) e poi una proposta con taglio medio-corto che esalta la voglia di colore.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!