Un asciugacapelli per evitare l'effetto crespo: BaByliss Expert 2300

phon babyliss capelli crespi

Capelli crespi: l'incubo di tutte le donne, tenuto a bada da prodotti specifici anti frizz. Ma forse non tutti sanno che il primo step per evitare capigliature stoppose è il giusto phon: BaByliss Expert 2300 D361E.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Più facilmente con i capelli spessi, ma anche con quelli fini: la "piaga" dei capelli crespi è un flagello che si abbatte su tutte le tipologie tricologiche, avendo per alleato i trattamenti aggressivi come le colorazione e le piastre. Anche gli asciugacapelli sono tra i responsabili dell'effetto frizz, e sono gli strumenti che temporalmente usiamo per primi dopo il lavaggio. Per questo è fondamentale scegliere il giusto phon per evitare il crespo dei capelli. Se non hai idee, ti consigliamo... 

BABYLISS EXPERT 2300 D361E

In genere i phon sono i primi colpevoli di un crimine chiamato... capelli crespi. Ma non facciamoci prendere dai pregiudizi, non tutti gli asciugacapelli sono dei cattivoni. Il phon BaByliss Expert 2300 D361E, ad esempio è uno strumento che non è amico del crespo. Anzi... lo tiene lontano e lo combatte con la sua azione High Ionic

phon per evitare capelli crespi

Maneggevole - ha una dimensione a metà strada tra lo strumento che si usa in casa e quello da viaggio - veloce e potente il phon BaByliss Expert 2300 D361E è il non plus ultra se cerchi un'asciugacapelli che, in primis, non danneggia i capelli rendendoli stopposi e crespi. Ecco le caratteristiche tecniche:

  • Due velocità/Tre temperature.
  • Diffusore modulabile e concentrature.
  • Filtro posteriore rimovibile.
  • Prestazioni di asciugatura 2300W (a fronte di un consumo di 1700 W).
  • Tasto Turbo per accelerare la prestazione.
  • Tasto Fix per fissare lo styling dell'acconciatura.

La Tecnologia High Ionic è ciò che rende questo BaByliss Expert 2300 D361E il tuo alleato #1 nella lotta contro l'effetto crespo: il nuovo generatore di ioni diffonde decine di migliaia di ioni negativi che neutralizzano l'elettricità statica e piccoli arricciamenti, causa di capelli opachi e ingestibili. Viene rinforzata anche l’azione vincente delle cure capillari senza risciacquo, per capelli più morbidi e brillanti. Addomesticati e luminosi, i tuoi capelli saranno più sani e soprattutto... più facili da acconciare.

LE OPINIONI ON LINE

Sulla piattaforma italiana di Amazon, il phon BaByliss Expert 2300 D361E  ha ottenuto un confortante quattro stelle su cinque. Ecco alcuni commenti tra le utenti più entusiaste:

  • Poca spesa, tanta resa!
  • Potente e silenzioso.
  • Qualità/prezzo imbattibile!
  • Maneggevole e potente

In generale, il commento ricorrente riguarda le buone prestazioni e il prezzo basso: chi si lamenta, in genere, dimostra di non aver apprezzato il diffusore presente nella confezione e una potenza non all'altezza dei 2300W. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!