Arricciacapelli Imetec: Bellissima Ricci&Curl

arricciacapelli imetec

Perché sta riscuotendo questo grande successo il nuovo Arricciacapelli Imetec? Perché ha un prezzo accessibile e assicura riccioli perfetti in pochissimo tempo.


È uno strumento di nuova generazione il nuovo arricciacapelli Imetec, Bellissima Ricci&Curl. Come l'informatica, anche il settore estetico è un campo in continua evoluzione e questo nuovo styler automatico è la prova dei tempi che passano alla veocità della luce, regalandoci a prezzi accessibili strumenti impensabili fino a qualche anno fa.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Il nuovo arricciacapelli Imetec ha nel sistema automatico definito Automatic Rotating Curl il punto di forza: la ciocca è avvolta automaticamente dallo strumento, che riscalda i capelli modellandoli in brevissimo tempo: si preme un pulsante e un segnale acustico rilascia ricci perfetti.
arricciacapelli imetec

GLI ASPETTI INNOVATIVI
Se ha un pregio il nuovo arricciacapelli Imetec questo è sicuramente la versatilità: non uno strumento monocorde in grado di dare vita a ricci in modo generico, ma uno styler capace di soddisfare diverse esigenze: ricci fitti, boccoli, beach waves. Il rivestimento in ceramica – Gloss Ceramic Coating “Silk Effect” – inoltre, assicura uniformità di calore evitando così capelli sfibrati. L'effetto è morbido, piacevole al tatto, luminoso. Il sistema di regolazione elettronica di Bellissima Ricci&Curl, permette di selezionare una temperatura tra i 190 e i 200 gradi centigradi in pochi secondi. La rotazione, infine, è bidirezionale: in questo modo si possono ottenere ricci quanto più vicini a quelli naturali, vista la varietà di forme e onde. 

COME USARE IL NUOVO ARRICCIACAPELLI IMETEC
Facile e veloce, Bellissima Ricci&Curl ha due modalità che costituiscono il “cuore” di uno strumento performante:

temperatura e ampiezza del riccio da modellare. A seconda del tempo di posa e dalla rotazione desiderata, si possono ottenere style leggermente mossi ma definiti oppure ricci più voluminosi e curly. Una volta settate le impostazioni, non si deve fare altro che appoggiare la ciocca sul barrel, fare un click, e aspettare qualche secondo fino a quando il segnale acustico avvisa che è giunto il momento del rilascio. 

Un solo accorgimento: anche se sulla confezione non è specificato, il nuovo arricciacapelli Imetec è stato studiato per capelli medio/lunghi, e risulta difficile da usare per chi non ha queste lunghezze. 

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!