American Crew Liquid Wax

american crew

Conoscere lo stile che si cerca, ma avere qualche difficoltà a trovare il prodotto giusto per ottenerlo è un classico: probabilmente, la cera capelli liquida di American Crew è nata per rispondere a questo enigma.


A volte le cere capelli non sono facilissime da usare. Difficili da sciogliere in modo uniforme si appiccicano alle mani e non si distribuiscono bene sull'acconciatura. American Crew Liquid Wax è una cera liquida che regala il finish delle cere tradizionali con un utilizzo molto più friendly.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Le acconciature maschili sono quelle che richiedono maggiormente l'uso di cere e creme, perché spesso gel e spray non riescono a dare la stessa tenuta. Detto questo... qual è il vero punto di forza di questa nuovissima American Crew Liquid Wax? La risposta è facile: chi ha provato questo prodotto ha sottolineato i risultati di una cera tradizionale, con un'applicazione del prodotto infinitamente più semplice.

Un altro aspetto da sottolineare è sicuramente la versatilità di American Crew Liquid Wax, un prodotto praticamente universale che può essere applicato sia su capelli asciutti sia su quelli bagnati e quindi può essere utilizzato sia come prodotto per lo styling che come finishing.

Anche la fragranza, freschissima come vuole tradizione American Crew, è un elemento da non trascurare per un prodotto che rimane diverse ore tra i capelli per poi essere eliminato molto facilmente, con un semplice risciacquo con acqua. 

In sintesi: la facilità di utilizzo unita a una resa degna delle migliori cere tradizionali, rendono questa cera liquida un must-have per le acconciature maschili. Lanciata sul mercato da poche settimane, è solo questione di tempo... a breve sarà un classico dei prodotti tuttofare (di qualità) style/finish

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!