23/06/2015

Protetti e brillanti sotto il sole

marchio:Amargan Hair Therapy
nome prodotto: Shine & Protect  Spray

dove acquistarlo:
in salone


Amargan Hair Therapy: Shine & Protect SprayNon dimenticare di mettere questo prodotto in valigia quando partirai per le vacanze o anche solo per un weekend al mare. Si tratta di una leggera nuvola di luce arricchita con Olio di Argan, da spruzzare sui capelli asciutti, che dona brillantezza e luminosità a tutti i tipi styling, è inoltre un eccellente protettivo termico e UV.

Applicato generosamente definisce e modella capelli ricci. Spruzzato sui capelli prima dello stiraggio, garantisce una efficace protezione contro l’eccessivo calore diretto della piastra.

• Dona lucentezza ai capelli dopo l’asciugatura senza lasciare residui oleosi
• Protegge contro i danni causati dallo stiraggio e dall’arricciacapelli
• Liscia e ammorbidisce i capelli secchi e crespi
• Protegge dai Danni UV • Definisce e valorizza i capelli ricci
• Arricchito con Olio di Argan velocizza l’asciugatura e rinforza il capello
• Disciplina e ammorbidisce le lunghezze

Reviv3 Procare

PROTECT - THERMAL PROTECTOR

Condizionatore spray leave-in che districa, mantiene l'idratazione dei capelli e le loro proteine. Aiuta a ripristinare la vitalità e la lucentezza, ridurre il crespo ed assicura la protezione termica da piastre e fon. Garantisce una protezione naturale del colore dai raggi UV. Non contiene alcol né oli.

Protezione completa dei capelli dal calore di piastra, fon e caschi. Aumenta lo splendore, districa e riduce il crespo. Formulato con principi attivi per mantenere la salute del cuoio capelluto e sostenere l'assorbimento dei nutrienti.

Modo d’uso: Spruzzare REVIV3 Procare™ Protect sui capelli umidi e asciugare come desiderato. Una volta che la protezione termica viene assorbita dai capelli avrete una protezione completa da strumenti a caldo per lo styling.

Disponibile nel formato da 200 ml.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!