04/03/2014

Le tendenze Aldo Coppola per la primavera

Stefano Lorenzi ed Adalberto Vanoni, direttori creativi Aldo Coppola, per la collezione Primavera/Estate dell’importante brand italiano hanno voluto interpretare una donna solare, dinamica, colorata, evanescente.

Il percorso artistico e l’ispirazione creativa per questo trend di primavera nasce da un viaggio alle Hawaii osservando i capelli dei surfisti al vento e al sole e i colori idilliaci della natura. Le proposte dei direttori creativi Aldo Coppola sono piene di positività, allegria, sensualità e anche originalità.

Le tendenze Aldo Coppola per la primavera

I grandi protagonisti della primavera 2014 sono i tagli medi e mediocorti, si tratta di tagli capelli femminili e non spigolosi. Adatti a tanti tipi di donne diverse. Mentre i capelli lunghi, da sempre un must per l’estate, sono in primo piano con scalature importanti e frange lunghe stondate.

Gli hairstylist danno una nuova interpretazione di un classico dell’acconciatura: il bob, non è più bon-ton, ma grintoso, bizzarro e malizioso, da giocare su ogni viso con ciocche irregolari apparentemente sbagliate. Bellissimo!

Le tendenze Aldo Coppola per la primavera

Per il colore vincono le tonalità del biondo, molto luminoso nella parte frontale. Nasce un nuovo accessorio per realizzare questa tendenza: “Skyline”. Acconciature intrecciate arricchite con orchidee e colori come uccelli del Paradiso. Una visione onirica, capelli perfetti per occasioni speciali…

www.aldocoppola.it

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!