02/03/2015

Aetò Botanica/ Barex Italiana

Aetò BotanicaArriva la primavera e le donne hanno voglia di remise en forme. Desiderano anche capelli belli, splendenti, in ottima salute. L'inverno può lasciare infatti i suoi “segni” sulla chioma.


Ad aiutarci, la nuova linea di Barex Italiana, studiata per rispondere alle richieste di una donna sempre più attenta ed esigente.

I prodotti Aetò Botanica, senza siliconi, senza sles, senza parabeni, senza cdea, senza coloranti artificiali sono perfetti per rivitalizzare i capelli danneggiati e deboli che diventano più forti e resistenti alla rottura. Grazie alla dolcezza delle formule e alla purezza degli ingredienti botanici, i prodotti rispettano il naturale equilibrio dei capelli e della cute.

Risultati visibili da subito si ottengono con Aetò Botanica Olio fortificante, un trattamento di benessere studiato per nutrire e riparare i capelli molto danneggiati, restituendo vigore e forza. La sua formula contiene:

Olio di Oliva, per un’azione emolliente e nutriente.
Olio di Babassu, per un effetto idratante e calmante.
Olio di Jojoba, per un'azione idratante e rinvigorente.
Olio essenziale di Lavanda Certificato Organico.

Va usato come un impacco ristrutturante su capelli asciutti, applicandolo dalle radici alle punte. Lasciato in posa dai 20 minuti alle 2 ore, a seconda del risultato desiderato, quindi risciacquato con Aetò Botanica Shampoo fortificante. In questo modo i capelli ritroveranno vitalità, lucentezza, volume, morbidezza e maneggevolezza.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!