25/02/2014

Acconciature spose 2014

Hair: Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza e il suo staff (R.Napoli, A.Reitano, C.Sinopoli, C.Donato e A.Scavo)  Photo: Avi Meroz  Products: L'Oréal ProfessionnelCome ogni anno cambiano le mode e gli hairlook anche nel giorno del matrimonio. Ma come porteranno i capelli le spose del 2014?

Semplicità ed eleganza sono due fattori sempre richiesti quando si parla di hairlook da matrimonio: l’acconciatura è molto importante ma non deve prendere il sopravvento sull’abito, ma solo essere da coronamento al look scelto e rendere la sposa ancora più bella.

La tendenza spose di primavera vede al primo posto le trecce ed i capelli raccolti. Per le trecce potete adottare lo stile più semplice e chic con una oppure quello di più trecce insieme per crerare una soluzione ancora più molto trendy. Dipende molto anche dalla scelte se porterete il velo oppure no. Un’altra soluzione molto di moda, grazie alle celebs che l’hanno sdoganata da poco sui red carpet, è la coda di cavallo. Raffinata ed elegante può essere abbellita da strass o accessori vintage per renderla unica. Perfette in queste occasioni le extension che permettono anche a chi ha i capelli corti di sfoggiare un raccolto o una coda extra large.

Le acconciature raccolte vedono in pole position il raccolto ‘spettinato ad hoc’ molto sensuale e che ben si adatta a qualsiasi abito, oppure lo chignon da ballerina alto sulla testa, lucido e tirato, riservato solo agli abiti estremanente lineari e semplici. Ritornano per la sposa anche le acconciature anni ’60, leggermente cotonate e gonfie, composte e voluminose. Una sposa dal sapore vintage… che non vuole rinunciare ad essere bellissima, nel giorno più importante.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!