12/11/2015

Acconciature sposa: capelli lunghi con beach waves

acconciature sposa capelli lunghi
Dalla spiaggia all'altare il passo può essere molto breve, anche nei mesi più freddi. Tra le acconciature sposa capelli lunghi il beach waves spopola. In una forma morbida e meno aggressiva.

È il tormentone degli ultimi mesi ed è arrivato con successo anche tra le acconciature sposa capelli lunghi. Le onde marine del beach waves non sono solamente uno styling ideale per una serata speciale in un cocktail bar di Portofino o Saint Tropez, ma sono anche – in una versione “addolcita” per le occasioni solenni – perfette per un wedding look dal tocco molto “progressive”. Classico ma con modernità.

Aggressive e selvagge per definizione, le beach waves abbassano la guardia in questa acconciatura che accompagna un modello di Justin Alexander. Rimane il mosso agitato tipico delle acconciature che si asciugano sulla sabbia sotto il sole, ma in questo caso siamo di fronte a una reinterpretazione del popolare styling: i coils sono decisamente più rilassati rispetto alle tipiche beach waves e hanno un aspetto morbido e setoso.

A meno che non si cerchi un effetto shock, le acconciature sposa capelli lunghi richiedono questo carattere soave e sognatore e questo hair look è la prova più eclatante di questa teoria, grazie anche a una colorazione ad hoc: le nuance del biondo che vanno dal golden al caramello sono la scelta giusta per conferire alle beach waves un twist dolce e sognante. 

 

Foto: Imaxtree

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!