17/12/2014

Acconciature da festa: sogno e lusso

Hair: Gandini Team Photo:Paulo Renftle Make-up: Cristina Isac Styling: Giuseppe di CeccaSe sei ancora indietro con i regali di Natale, non importa. L’importante è che tu abbia le idee chiare su quale acconciatura vorrai sfoggiare nei momenti più belli delle feste natalizie. Ecco qualche suggerimento dal Gandini Team, hairstylist di fama internazionale.

Quando parliamo di acconciature da festa di solito pensiamo ad un semplice raccolto o allo chignon da ballerina.

Ma queste proposte hanno ormai lasciato il passo a raccolti più lussuosi e grintosi, segno di un'evoluzione di uno stile senza tempo. Come la moda che propone il Gandini Team, il gruppo di acconciatori capitanati da Gigi Gandini, maestro italiano di stile ed eleganza nel mondo.

Il raccolto ha tutto un nuovo slancio e la treccia è interpretata in modo del tutto innovativo. Anche un semplice bob è reso magico dal volume o da un gioco di colore sul ciuffo.

L’importante è che i capelli siano ben curati ed in forma, solo così le acconciature possono rendere al meglio. Scopri, guardando le immagini della moda capelli del Gandini Team, le idee più eleganti su come pettinare i tuoi capelli nelle serate di festa tra Natale e Capodanno.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!