24/11/2015

Acconciature sofisticate: Rooney Mara

acconciature sofisticate
A proposito di acconciature sofisticate... l'updo di Rooney Mara è un monumento allo chignon minimal classy. 


Ha il viso giusto. Quell'incarnato eburneo che aiuta molta quando si decide di sfoggiare acconciature sofisticate come quella che Rooney Mara ha esibito in questi giorni: uno chignon attorcigliato sulla parte alta della nuca e fissato con elementi golden. Come se, da solo, il piccolo capolavoro che adorna il suo raccolto non fosse sufficiente ad attirare l'attenzione. 

La sua pelle di porcellana, il make up labbra burgundy – vagamente dark – e soprattutto l'espressione tenebrosa completano il capolavoro, rendendo questa una delle più suggestive acconciature sofisticate di questo autunno/inverno. 

Prossimamente nelle sale italiane con il film Carol, dove interpreta la parte di una ragazza newyorkese degli anni Cinquanta al fianco di Cate Blanchett, Rooney Mara è il personaggio giusto quando si parla di acconciature sofisticate: il mood romantico del suo viso, i grandi occhi chiari e delle labbra particolarissime costituiscono un “quadro” incredibilmente interessante per elaborare hairstyle di classe. E questa acconciatura ne è una prova: se non il migliore, uno dei più eleganti chignon in questa stagione in cui il “bun” ha raggiunto il suo picco di popolarità

 

Foto: Gettyimages

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!