30/12/2014

Acconciature per Capodanno

Gli hair look capelli a cui ispirarsi per stupire nella notte.


Capelli per CapodannoCi sono acconciature che non passano inosservate. Come quelle dei grandi hairstylist internazionali che vi proponiamo per la serata di Capodanno. Naturalmente ad ogni donna, e al suo acconciatore, resta il compito di personalizzarla e renderla ancora più unica.

Spunti e suggerimenti per la notte di Capodanno: i capelli devono essere protagonisti, soprattutto se sono lunghi e se permettono eleganti chignon e raccolti glamour. Come abbiamo visto durante il 2014 la treccia è in testa alla top ten delle acconciature da red carpet e può esserlo anche nella notte del Veglione. Basta renderla unica, dal sapore retrò, e magari abbinarla ad uno chignon che rende il look ancora più prezioso.

Se volete un look più romatico, lo chignon può essere gonfio in stile anni ’60, con un gran volume sul retro. In questo caso può essere impreziosito da cerchietti o fasce in tessuto in abbinamento con l’abito. L’importante è che il volume sia sempre sulla parte alta della testa per un risultato d’effetto. Un trucco per realizzare un raccolto ad hoc: non fate il raccolto se avete appena lavato i capelli, meglio i capelli appesantiti da qualche giorno. Sarà più semplice acconciarli e farli ‘tenere’ per tutta la notte. Naturalmente abbondate con lo spray di fissaggio, per una tenuta extra strong. Non lasciatevi fermare dal ‘non osare’: per una notte l’acconciatura deve essere davvero glamour e preziosa, un vero ‘colpo di testa’ per iniziare bene l’anno!

Se vuoi sentirti speciale nella notte di Capodanno lasciati ispirare dalle proposte degli hairstylist internazionali e ricorda che comunque vada… sarà un successo!

Hair: Clynol Protégé Team 2013
Photo: Jack Eames

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!