19/11/2015

Acconciature matrimonio

acconciature matrinonio
Caschetto, beach waves e raccolto. Sono queste le acconciature matrimonio più en vogue in questa stagione. Il raccolto sposa con banda è una variante molto elegante. 


Qual è la più voguish delle acconciature matrimonio? Se avete capelli lunghi, sicuramente le beach waves sono la scelta migliore. Se avete capelli corti, il pixie è molto trendy. Se la vostra chioma tocca le spalle, e magari si spinge poco oltre... il raccolto sposa è l'opzione più classy, insieme con lo chignon, come alternativa al sempre gettonatissimo bob.

Questa bellissima modella in Cymbeline ha scelto una variante super elegante del raccolto sposa, un updo con banda molto contrastato.

Il bandeau appare decisamente compatto, vagamente lucido e perfettamente aderente alla fronte su cui cade in modo obliquo. A contrastare la perfezione formale della banda ci pensa la parte alta di questa affascinante acconciatura matrimonio: lo chignon appare vagamente messy, a far da contraltare all'ordine formale del bandeau. 

È uno scontro di texture in grado di provocare scintille, un ghiaccio bollente che si esprime con un raccolto sposa molto originale perché armonicamente disarmonico: la perfezione formale si scontra con il décoiffé. E il magico stridore che ne deriva è quanto di più ricercato nelle più affascinanti acconciature matrimonio.

Foto: Imaxtree (Cymbeline)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!