13/11/2015

Acconciature chignon: l'half bun capelli

acconciature chignon

Tra le acconciature chignon del momento è la versione più amata dalle star: l'half bun capelli è una crocchia di piccole dimensioni da annodare in alto sulla nuca.


Anche Ashley Benson ha ceduto al fascino indiscreto delle acconciature chignon più trendy: l'half bun capelli, un must have dell'autunno/inverno 2015/2016. Sempre affezionata alle beach waves che sono diventate un tratto distintivo del suo hairstyle, l'attrice americana ha deciso di concedersi il vezzo più cool del momento.

Il risultato è quanto mai azzeccato perché la piccola crocchia alta sulla nuca ha sicuramente il dono di conferire ai capelli un tocco sempre décoiffé e casual. Lo stile è quello della ragazza della porta accanto che, non sapendo come rendere più gestibile la sua chioma, ha deciso di renderla più interessante con un'acconciatura chignon home made. Ovviamente, questo è quel che uno stile del genere vorrebbe dare a credere.

Ma è proprio in questo mood finto trascurato che risiede il suo fascino con un appeal quasi hip hop e un tocco di classe quotidiana. Tra le acconciature chignon, l'half bun capelli è di certo la più versatile e sporty.

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!