11/09/2015

Acconciature capelli lunghi

Alena Seredova

Capelli lunghi, fisico da top model e un gran sorriso. Alena Seredova è riapparsa al pubblico in grande stile e con un’acconciatura tutta da copiare.


Alena Seredova è da sempre molto ammirata per il suo look e per il suo fisico da ex modella; sui rotocalchi quest’estate è apparsa in perfetta forma ed accanto alla sua nuova fiamma dopo Gigi Buffon.

Di solito la vediamo con i capelli sciolti e lunghi grazie ad un taglio scalato, soprattutto sul davanti che le incornicia il viso alla perfezione, come le luminose sfumature di colore sulle punte, a contrasto con una base più scura. Ma sul red carpet di Venezia ha conteso lo scettro di miglior acconciatura alle più blasonate dive di Hollywwod.

Come? Con semplicità e glamour. I suoi lunghi capelli erano raccolti in una coda bassa che invece che essere sciolta e libera finiva in un torchon lavorato ad hoc.

Capelli divisi al centro, coda raccolta in basso ed una sorta di enorme boccolo, che metteva ancora più in risalto la base scura e le punte più chiare. Una soluzione elegante e raffinata, perfetta per le occasioni più importanti.

Come realizzarla? Sicuramente i capelli devono essere curati e in splendida forma per essere raccolti in una coda abbastanza stretta e lucida e poi ci vuole un buon ferro largo per realizzare il torchon finale.

Realizzata l’acconciatura, non resta che fissarla con abbondante hairspray per avere un risultato perfetto per tutta la serata.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!