Acconciature Afro: Coils Style

capelli afro

Non sono mai tramontati i piccoli boccoli naturali che nelle acconciature afro si chiamano “coils”. Meglio ancora se acconciati con il trend del momento: a cascata.


La fortuna di certe acconciature afro è quella di essere lussureggianti, naturali, rigogliose. L'afro puff tipicamente anni Settanta – quella nube di capelli “a microfono” – è un monumento ai boccoli naturali, resi all'ennesima potenza con una cotonatura ad arte che esalta il volume.

L'ultima tendenza in termini di acconciature afro, tuttavia, va in una direzione diversa. Più rilassata e naturale. I piccoli boccoli naturali “a fusillo” che vanno a formare una sorta di cascata, in cui la colorazione Shatush sembra essere la morte loro, sono la versione 2.0 dell'afro puff dell'era della Disco Music.

L'hair style di Fleur East, artista R&B inglese praticamente sconosciuta in Italia, è la versione più cool delle acconciature afro modernamente intese. Certo, i boccoli naturali aiutano molto per un esito di questo genere, ma ci sono pur sempre piastre e bigodini ad aiutare chi ha deciso di dare un relook radicale ai propri capelli lisci.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!