12/09/2014

E' tempo di chignon intrecciato

Emanuela Postacchini sfila sul red carpet del 71° Festival del Cinema di Venezia con uno chignon intrecciato, realizzato dagli hairstylist Cotril nel backstage del Lido.

Emanuela Postacchini

Sul red carpet del film di Andrew Niccol ‘Good Kill’, film presentato alla 71° Mostra del Cinema di Venezia con Ethan Hawke e January Jones, Emanuela Postacchini ha sfilato sfoggiando un’acconciatura creata da Cotril. Anche lei come tante altre star si è affidata per il proprio haircare alla professionalità dei prodotti e degli hairstylist Cotril.

Gli acconciatori hanno creato uno chignon basso che ben si accordava all’outfit ma per renderlo più interessante e creativo, lo chignon è stato poi intrecciato su se stesso, dando vità così ad un’acconciatura tutta da ammirare. “I capelli sono stati raccolti in una coda bassa attaccata alla nuca ed intrecciati e arrotolati a forma di chignon. L’acconciatura incornicia il viso di Emanuela mettendone in risalto i lineamenti così hanno spiegato l’acconciatura gli hairstylist Cotril.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!