09/06/2015

Capelli accessori da sposa

Proposte della stilista Ines Di Santo per le sfilate Sposa 2016

Ti piace essere una sposa classica ma vuoi un tocco di originalità in particolare fra i capelli, nel tuo giorno più bello? Ecco un’idea creativa dalle sfilate da sposa 2016.


Proposte della stilista Ines Di Santo per le sfilate Sposa 2016Tradizionalmente il look della sposa prevede un'acconciatura quasi sempre studiata e raccolta, accompagnata dal classico velo o da altri accessori per capelli.

Non è detto che tutto ciò debba rispettare i canoni più classici, poiché si può anche trovare un giusto compromesso fra tradizione ed originalità, rimanendo sempre nell’elegante.

Non ti piacciono i fiori fra i capelli ma vuoi comunque adornare la tua capigliatura con qualcosa di creativo? Dalle sfilate del 2016 ecco la proposta della stilista Ines Di Santo: piccole farfalle, bianche e candide, a fermare e impreziosire uno chignon classico a cipolla.

Ricorda infatti che la pettinatura che scegli per nozze deve rispecchiare la tua personalità: se portare i capelli sciolti e non legati in un'acconciatura non ti sembra adatto te, esistono tanti accessori e tante soluzioni per rendere elegante ed affascinante il solito chignon. Proprio come vedi in queste immagini.

L'importante in ogni caso è prendersi particolare cura dei capelli già da diversi mesi prima del matrimonio: chiedi al tuo parrucchiere una cura o una maschera in modo che i capelli siano setosi e luminosi per il tuo giorno speciale!

E poi ricordati di provare l’acconciatura dal tuo hairstylist: solo così tutto sarà perfetto!

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!