15/07/2015

Capelli: accessori colorati e allegri

Passerelle Marchesa e Pandora

Gli accessori per capelli per l’estate 2015 sono divertenti e allegri. Dalle passerelle ecco qualche suggerimento per legare i capelli o portare i foulard in questa calda estate 2015.


Sia che preferiate il natural style sia che vogliate essere sempre impeccabile con uno sleek look, gli accessori per capelli, soprattutto in estate possono venirvi in soccorso.

Dai fermagli, ai cerchietti, ai foulard, alle ispirazioni più vintage, alle decorazioni barocche di Dolce & Gabbana, basta guardare le sfilate di moda e lasciarsi ispirare.

Se vi piace lo stile vintage anni ’50 sarete catturate dalle modelle Missoni che portano il foulard a turbante come le dive della Dolce Vita, ma anche la veletta sul davanti può essere un modo ironico per affrontare l’estate.

I foulard di Missoni, in seta con i suoi delicati motivi, vi farà sentire una perfetta Grace Kelly o una novella Greta Garbo.

Se invece vi piacciono i fiori ecco che dalle passerelle di Marchesa potrete copiare le coroncine di fiori oppure il caschetto in jeans di Moschino per chi ama lo stile ancora più scanzonato. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

L’importante è che l’outfit sia sempre ben coordinato all’accessorio capelli, e che i capelli siano sempre curati e in forma!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!